Vaso Coste Argenesi - Siciliano Gioielli
Vaso Coste Argenesi - Siciliano Gioielli

Vaso Argenesi Coste Oro

1754675 Mat.52947314

Prezzo di listino€277,00
/
Imposte incluse. Spedizione calcolata alla cassa.
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Argenesi Complementi d'Arredo, Vaso Coste Dorato in Vetro Ceramica e Argento 999, H. 45 Cm. 

Tutti i prodotti marchiati Argenesi sono prodotti esclusivamente “Made in Italy”, prodotti presso lo stabilimento produttivo di Padova. Argenesi Srl, grazie alla sua innovativa tecnologia chiamata SilvanSputteringAg, è in grado di depositare l’Argento puro 999 su vari materiali, donando così al prodotto preziosità ed eleganza distintivi del metallo prezioso. A differenza di altri articoli in Argento, i prodotti Argenesi non devono essere periodicamente lucidati per mantenere la loro naturale lucentezza in quanto la superficie argentata viene preventivamente trattata in maniera da non ossidare, quindi mantengono inalterate le proprie caratteristiche nel tempo, senza bisogno di particolare manutenzione. La superficie argentata NON deve rimanere a contatto con liquidi e/o cibo, in quanto gli olii o acidi possibilmente contenuti al loro interno danneggerebbero la protezione applicata all’argento causandone l’irrimediabile deterioramento. NON lavare i prodotti con detergenti di qualsiasi tipo, NON lavare in lavastoviglie, ma utilizzare solamente un panno inumidito con acqua, ed asciugare immediatamente. I prodotti Argenesi sono stati ideati per un utilizzo prevalentemente decorativo, non gastronomico.

1754675

Spediamo articoli con corriere espresso, solitamente impiegano 2 giorni lavorativi per arrivare.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Tabella Liquid a Due Colonne con Condizione

Dettagli

Privacy Policy Cookie Policy

Esprimiti con stile

Selezioniamo quotidianamente i migliori gioielli in linea con i nostri valori di stile e iconicità. Scegli Siciliano Gioielli per esprimere la tua personalità.


Visualizzati di recente

Maison Siciliano

Lasciati guidare dalla nostra longeva esperienza nel campo dei gioielli. Scegliamo e progettiamo per te i migliori gioielli, utilizzando materiali nobili e sostenibili.