Orologio Breil "The B" - Siciliano Gioielli
Orologio Breil "The B" - Siciliano Gioielli
Orologio Breil "The B" - Siciliano Gioielli
Orologio Breil "The B" - Siciliano Gioielli

Orologio Breil "The B"

TW1930

Prezzo di listino€199,00
/
Imposte incluse. Spedizione calcolata alla cassa.
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Breil Orologio Solo Tempo Donna, Cassa in Acciaio Bilux con Finitura in Titanio della Dimensione di 33x32 Mm. di Forma Rettangolare, Quadrante Canna di Fucile con Effetto Sunray, Indici e Sfere Colore Oro Rosa, Bracciale in Acciaio con Finitura in Titanio con Sezione Centrale Satinata e Chiusura Déployante con Pulsanti, Movimento al Quarzo - Essenziale, geometrico e insieme sinuoso: l'orologio da donna solo tempo The B è un inno al design e all'originalità. L'attenzione alle proporzioni e ai dettagli ha portato alla creazione di un orologio dall'estetica minimale, con cassa squadrata ultra sottile con gli angoli arrotondati e bracciale integrato. L'acciaio bilux lucido e satinato è color titanium ed è accostato al quadrante gun con effetto sunray, impreziosito da accenni IP rose dati da sfere e indici.

TW1930

Spediamo articoli con corriere espresso, solitamente impiegano 2 giorni lavorativi per arrivare.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Tabella Liquid a Due Colonne con Condizione

Dettagli

Genere Donna
Movimento Al Quarzo
Privacy Policy Cookie Policy

Esprimiti con stile

Selezioniamo quotidianamente i migliori gioielli in linea con i nostri valori di stile e iconicità. Scegli Siciliano Gioielli per esprimere la tua personalità.


Visualizzati di recente

Maison Siciliano

Lasciati guidare dalla nostra longeva esperienza nel campo dei gioielli. Scegliamo e progettiamo per te i migliori gioielli, utilizzando materiali nobili e sostenibili.